Bici
Fondata nel 1946 da Gaston Lapierre, e tramandata da tre generazioni. In 60 anni di esistenza e di gestione da parte della famiglia Lapierre, è ormai diventata un punto di riferimento nel mondo del ciclismo. leader di MTB in Francia, prima di arrivare sulla strada nel 1993, Lapierre ha sempre spinto i confini dell'innovazione tecnologica.
Costantemente adattandosi alle esigenze in continua evoluzione dei ciclisti e rispondere alle loro richieste.
Lapierre è concepita, sviluppata, e poi assemblata a mano, dai nostri tecnici esperti nel nostro sito storico a Digione, in Francia.
Un processo impegnativo, al fine di garantire la migliore qualità e le migliori prestazioni per i ciclisti, qualunque sia il loro livello o il loro tipo di guida.
Orbea è un produttore spagnolo di biciclette. Originariamente produceva fucili e pistole, in seguito alla Guerra civile spagnola cambio attività, ora produce biciclette da corsa e mountain bikes anche di fascia alta con telai in carbonio.
Dalla damaschinatura, tecnica ancestrale di decorazione che venne introdotta in Spagna nelle invasioni arabe, siamo evoluti fino alla bicicletta più personalizzata al mondo, nei colori, nelle forme, nel design, in ogni vite che completa il telaio, il cambio, i pedali fino ad arrivare ad essere un’estensione del ciclista che usa la nostra macchina per riempire i suoi momenti migliori.
L'ispirazione per i nostri progetti provengono da una varietà di fonti - circuito di gara, la pista, la luce proverbiale andare fuori nella nostra testa, ma la cosa più importante alla Yeti è la corsa.
E 'davvero l'unica cosa che conta. La nostra mentalità ci permette di guardare a una più ampia gamma di tecnologie per la creazione nostre moto e bici.
Mentre altre aziende sono bloccati in alcuni disegni e un look detrminato, siamo liberi da tali vincoli. Usiamo la tecnologia che è meglio per l'applicazione.